• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
24 OTT 2018

Rinviati i concerti dei Negramaro al Palaflorio: “Aspettiamo Lele”

“Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo”.

Con queste parole i Negramaro hanno ufficializzato il rinvio di “Amore che torni Tour”, la serie di concerti a sostegno del loro ultimo lavoro in studio che avrebbe dovuto prendere il via nel prossimo mese di novembre nei palazzetti di tutta Italia e che invece partirà nei primi mesi del 2019 proprio per consentire a Lele Spedicato, il chitarrista della band, di recuperare dal malore che lo ha colpito lo scorso 17 settembre.

Il gruppo guidato da Giuliano Sangiorgi, le cui esibizioni al Palaflorio erano inizialmente previste per il 10 e l’11 dicembre prossimi, sarà nel contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese il 13 e il 14 marzo del 2019. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Le eventuali richieste di rimborso vanno presentate entro e non oltre il 10 gennaio 2019 nel luogo in cui si è effettuato l’acquisto. Per i rimborsi online bisogna contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure il servizio clienti https://help.ticketmaster.it/hc/it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

CONDIVIDI SU: