• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
07 NOV 2017

BCC Castellana Grotte in cerca di riscatto: al Palaflorio senza paura con il fortissimo Piacenza

Cancellare la batosta di Monza, provare a muovere la classifica e infiammare nuovamente il caloroso pubblico del Palaflorio con la grinta e la determinazione delle prime due gare giocate nel palazzetto del capoluogo: questi gli obiettivi della BCC Castellana Grotte nel prestigioso anticipo della settima giornata del campionato di Superlega maschile di pallavolo con la Wixo LPR Piacenza, in programma mercoledì 8 novembre.

I giganti del volley tornano nel contenitore sportivo di viale Archimede pronti a dare spettacolo con il loro fantastico campionario di schiacciate potentissime, difese mozzafiato e muri da brivido. In campo, a contendere la vittoria all’orgoglioso sei più uno di coach Lorizio ci sono atleti che non hanno bisogno di presentazione, se solo si pensa a nomi del calibro di Alessandro Fei o Leonel Marshall o a quelli degli ex nazionali Baranowicz e Manià, solo per citarne alcuni. Ma la formazione della città delle Grotte non ha nessuna intenzione di stendere il tappeto rosso al loro passaggio. “Abbiamo l’occasione per farci perdonare subito la prova opaca di Monza” – il commento di capitan De Togni – “anche se sappiamo di affrontare una squadra di altissimo valore cha vanta tra le sue file individualità capaci di spostare gli equilibri in qualsiasi momento. Proprio per questo motivo dovremo essere molto più cinici e aggressivi rispetto a domenica scorsa, tornando a lottare su tutti i palloni."

Pochi dubbi sul sestetto di partenza per coach Lorizio che con ogni probabilità riproporrà la diagonale Paris-Tzioumakas, con Canuto eMoreira schiacciatori, De Togni eFerreira Costa centrali e Cavaccini libero, senza dimenticare l’ottimo stato di forma di Hebda, pronto a subentrare alla bisogna.

A dirigere il gioco la coppia arbitrale formata dai signori Filippo Saltalippi di Perugia e Armando Simbari di Milano, fischio di inizio alle 20.30.

 

BIGLIETTERIA: PROMOZIONE PORTA UN AMICO

Per la partita di domani sera contro Fei e soci la New Mater Volley ha attivato la promozione "SE PORTI UN AMICO PAGHI SOLO 1 BIGLIETTO"

Acquistando il ticket di ingresso intero (10€) in prevendita - presso Gran Bar di Via Nicola Pinto a Castellana Grotte e Biglietteria ATS in Via Capruzzi 224/c a Bari - oppure direttamente al botteghino del Palaflorio si avrà diritto ad un secondo ingresso omaggio.

Anche per questo match sarà valida la partnership col FC Bari Calcio per la quale gli abbonati presentando al botteghino del Palaflorio la propria tessera potranno usufruire del biglietto a 5€. Mentre i tagliandi singoli validi per questa giornata saranno ancora quelli della gara Bari-Ascoli del 28 ottobre scorso.

CONDIVIDI SU: