• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
26 MAG 2017

'Made in Internet', ma ci si diverte dal vivo: al Palaflorio lo show di Favij e i Mates

Gli youtubers più amati del momento abbattono la distanza solitamente imposta dagli schermi per incontrare dal vivo i loro fans: si conclude al Palaflorio domenica 28 maggio (start alle 14) il tour “Made in Internet”, lo show che ha come protagonisti Favij e i Mates, webstars con oltre 18 milioni di followers sui vari social.

Sarà l’occasione per vedere sul palco i famosi gamers alle prese con momenti di intrattenimento, le challenge più di tendenza in rete e divertenti troll che si svolgeranno sulle note della colonna sonora del DJ set di Tudor Laurini. Presentatore d’eccezione, come in tutte le tappe del Tour,Luca Rossi, mentre graditissima e apprezzatissima guest star dello spettacolo pugliese sarà la diciassettenne torinese Eleonora Olivieri, altra youtuber tra le più seguite d’Italia. Concluse le performance Favij, St3pny, Anima, Surreal Power e Vegas incontreranno tutti i fan in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi, scambieranno abbracci e scatteranno foto, per la gioia dei numerosissimi followers baresi, pugliesi e di tutto il Sud Italia, pronti a gremire il Palaflorio per non perdere l’occasione di incontrare i loro idoli.

Il tour "Made in Internet" è ideato e prodotto dall’agenzia "Non c’è Problema" e da Web Stars Channel, la prima influencer media company d’Italia.

CONDIVIDI SU: