• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
Da Ott 2018

La BCC Castellana Grotte in SuperLega di Pallavolo Maschile

Per il secondo anno consecutivo i giganti del volley saranno al Palaflorio per il massimo campionato di pallavolo maschile: anche nella stagione 2018/2019 la BCC Castellana Grotte disputerà le partite interne della SuperLega nel più grande palazzetto dello Sport di Puglia.

Per i tantissimi appassionati pugliesi di volley, dopo l’emozionante campionato scorso e le meraviglie dei mondiali, ancora l’occasione di ammirare dal vivo le straordinarie giocate di alcuni dei più forti giocatori del pianeta, che non mancheranno di deliziare la platea con il loro eccezionale campionario di schiacciate supersoniche, battute spaccabagher, palleggi millimetrici, muri monster e difese impossibili.

Ma il tifo del pubblico del contentitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese sarà tutto per la banda giallo-blu, quest’anno orchestrata dalla sapiente bacchetta di mister Paolo Tofoli, mito assoluto della pallavolo italiana. La società della città delle Grotte ha allestito un roster di valore al fine di centrare l’obiettivo stagionale della salvezza in un torneo che prevede nuovamente le retrocessioni sul campo: sarà battaglia (e spettacolo) in ogni partita!

CONDIVIDI SU: