• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
28 Mag 2017

Made in Internet

Uno show dedicato ai fans delle star del web condotto dagli youtubers più amati del momento: Favij e i Mates, webstars con oltre 18 milioni di followers sui vari social, incontrano dal vivo i loro numerosissimi estimatori, abbattendo la distanza che solitamente è imposta dagli schermi, in “Made in Internet”, l’esclusivo spettacolo in scena al Palaflorio domenica 28 maggio. 

Sarà l’occasione per vedere sul palco i famosi gamers alle prese con momenti di intrattenimento, le challenge più di tendenza in rete e divertenti troll che si svolgeranno sulle note della colonna sonora del DJ set di Tudor Laurini. Presentatore d’eccezione, come in tutte le tappe del Tour, Luca Rossi. Concluse le performance Favij, St3pny, Anima, Surreal Power e Vegas incontreranno tutti i fan in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi, si scambieranno abbracci e scatteranno foto, per la gioia dei numerosissimi followers baresi, pugliesi e di tutto il Sud Italia, pronti a gremire il Palaflorio per non perdere l’occasione di incontrare i loro idoli.

Al PalaMangano parte "Made in Internet": c'è Favij, il re di YouTube

Il tour "Made in Internet" è ideato e prodotto dall’agenzia "Non c’è Problema" e da Web Stars Channel, la prima influencer media company d’Italia.



Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/cronaca/palamangano-made-in-internet-youtube-favij-14-aprile-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

CONDIVIDI SU: