• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
23, 24 e

RENATO ZERO in "ALT Tour 2016-2017"

Tre anni dopo le due straordinarie serate di “Amo” Tour, che fecero sognare i sorcini di tutta la Puglia e di tutto il Sud Italia, torna a calcare il palco del Palaflorio per la gioia dei suoi numerosissimi fans il più istrionico, provocatore e trascinatore dei cantautori italiani in tre concerti tutti da vivere: il 23, 24 e 26 gennaio passa da Bari l’”Alt” Tour di Renato Zero, lo show che prende il nome dall’ultimo album dell’artista romano, insignito del disco d’oro appena due settimane dopo l’uscita e ormai già disco di platino.

Proprio i brani dell’ultimo lavoro del cantautore capitolino, da "Chiedi" a "Gli anni miei raccontano", passando per "In questo misero show", "La lista", "Gesù" e "Rivoluzione”, sono i grandi protagonisti del concerto che si caratterizza per il presentarsi come un cantiere musicale con tanto di baschetto a fare da copricapo ai musicisti (Giorgio Cocilovo e Fabrizio Leo alle chitarre, Lele Melotti alla batteria, Paolo Senesi al piano,Paolo Costa al contrabbasso, Danilo Madonia alle tastiere, Rosario Jermano alle percussioni, Bruno Giordana al sax). Oltre tre ore di canzoni, scenografia imponente, brillanti giochi di luce, voce come sempre potente ed impeccabile per confermare l’inossidabile talento di uno degli artisti italiani che più di tutti ha saputo segnare un’epoca, continuando, senza invecchiare all’ombra della propria popolarità, a fare cultura e ad incitare le nuove generazioni a nutrirsi di cultura.. Spazio naturalmente anche ad alcuni dei capisaldi di un repertorio che può vantare pezzi ormai entrati di diritto nella storia della musica nazionale: “Più su”, “Il cielo”, “Cercami”, solo per citare alcune delle tracce più attese di un concerto da brividi. Da non perdere!

Con il live di Renato Zero al Palaflorio si rinnova la collaborazione della struttura sportivo-culturale di Japigia con Busforfun.com, la mobility company che propone collegamenti con bus da oltre 150 località ai più importanti eventi e luoghi di divertimento. Cliccando su questo link è possibile prenotare direttamente online il biglietto per il bus con cui arrivare comodamente e a prezzi modici al concerto di Renato Zero al Palaflorio.

CONDIVIDI SU: