• IL PALAFLORIO: Concerti - Spettacoli - Eventi Sportivi a Bari
27 Ott 2016

AL Lavoro

Non un semplice e sterile incontro tra imprese e candidati, non un’inutile raccolta di carte e strette di mano, ma un’ opportunità reale e concreta per chi offre e per chi cerca lavoro con appuntamenti one-to-one alla ricerca di nuovi talenti da un lato e dell’impiego più idoneo al proprio curriculum e al proprio percorso di studi dall’altro: c’è anche Bari nel Tour 2016 di AL Lavoro, il Career day di AlmaLaurea che ha consentito a migliaia di laureati in cerca di occupazione di rapportarsi ai responsabili del personale di importantissime aziende nazionali ed internazionali attraverso incontri personali e diretti “faccia a faccia”.

Il 27 ottobre al Palaflorio i candidati baresi, pugliesi e di tutto il Sud Italia avranno la possibilità di mostrare il proprio talento ai Top Employers del Paese attraverso l’innovativo format di AlmaLaurea che coniuga consolidati strumenti di placement con soluzioni per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Attraverso il modulo di gestione eventi M.I.T.O. - Matching Italian Talent Organizer, i giovani, una volta aggiornato il loro curriculum vitae su AlmaLaurea, hanno la possibilità di registrarsi sulla piattaforma e di essere invitati direttamente dalle aziende al loro stand, il giorno dell’evento, per un breve colloquio. E le imprese hanno l’occasione di incontrare i giovani più motivati e in linea con i propri fabbisogni di competenze.

Tra le tante realtà presenti nel capoluogo pugliese, ci saranno Natuzzi, CNH Industrial, Whirlpool, Magneti Marelli, Yoox, Aizoon, Sogei, Exprivia, Txt e-solutions, Databiz, Eustema, Deloitte, Lidl Italia, Leroy Merlin, Decathlon, Stanhome, Casillo, KPMG, Sopra Steria Group e Indra. Per i giovani un'opportunità da non perdere.

CONDIVIDI SU: